Capodanno a Barcellona

28 dicembre - 1 gennaio 2024

Informazioni:

Date: dal 28 dicembre al primo gennaio
Durata: 5 giorni, 4 notti
Destinazione: Barcellona, Spagna
Budget: € 799
 

L’offerta :

 

l’offerta INCLUDE:

 

 

  • volo (incluse tasse aeroportuali e franchigia di un solo bagaglio a
    bordo piccolo (cm 40x20x30) e di un bagaglio in stiva da kg 25
  • hotel 4 stelle con trattamento di pernotto e prima colazione per4 notti
  • pullman GT per i trasferimenti aereoporto – hotel
  • polizza assistenza sanitaria e annullamento
  • accompagnatore dall’italia

l’offerta NON INCLUDE:

  • ingressi
  • i pasti non indicati
  • tutto quello che non è inserito nella voce “la quota include”

Giorno 1 

giovedì 28 dicembre

Ritrovo dei partecipanti all’aeroporto di Roma Fiumicino alle ore 7:00 e partenza per Barcellona alle ore 9:50. Arrivo arrivo previsto alle ore 11:40 all’aeroporto El Prat. Incontro con pullman e trasferimento in albergo. Visita alla Sagrada Familia per vedere i colori più belli riflettere all’interno della chiesa e finire il tour nella cioccolateria più antica di Barcellona che ha una fedelissima riproduzione della chiesa fatta interamente di cioccolato. 

Giorno 2

venerdì 29 dicembre
 
Colazione in hotel e passeggiata sulla Rambla fino alla Boquerìa. Si tratta del mercato storico più grande e “instagrammabile” di Barcellona. Continuando poi sulla Rambla arriverete al porto dove potrete visitare il grande acquario sul lungomare, luogo ideale per i grandi e per i piccini per le sue mostre interattive.

Giorno 3

sabato 30 dicembre

Colazione in hotel per poi dirigersi a Parc Güell per godersi la musica tipica dal vivo ed immergervi nel modernismo catalano del grande architetto Antoni Gaudí. Vi consigliamo di procurarvi il pranzo al sacco da poter consumare all’interno del parco e nel pomeriggio fare una passeggiata sull’Avenida diagonal, per visitare interamente Casa Batlló e vedere dall’esterno Casa Milà.

Giorno 4

domenica 31 dicembre

Passeggiata nel quartire gotico tra chiese e archi, bisogna guardare in alto per vedere le vere meraviglie. A seguire scattatevi una foto con l’opera d’arte: “el beso” di Joan Fontcuberta che racchiude tutti piccoli scatti di momenti felici che insieme rappresentano il mosaico di un bacio. Per il tramonto invece, avrete modo di vedere tutta Barcellona dall’alto e godervi la vista più bella di tutta la città dai Bunker el Carmel. A seguire cenone per festeggiare l’anno nuovo tra piatti tipici e musica dal vivo.

Giorno 5

lunedì 01 gennaio

Colazione in hotel e mattinata libera. Vi suggeriamo una passeggiata nel polmone verde di Barcellona per salutare l’anno nuovo: parc de la ciutadella. Nel pomeriggio trasferimento in aereoporto e partenza alle ore 19:00 con arrivo a Roma previsto perle 20:45 circa.

Vuoi partecipare al nostro viaggio di gruppo “Capodanno a Barcellona” ed aspettare il nuovo anno insieme ad altre persone che condividono la tua stessa passione per i viaggi? Prenota subito il tuo posto versando un acconto di € 240. Vuoi farti un’idea di quello che questa destinazione può offrirti a livello turistico? Clicca in basso su “scopri la destinazione” per vedere in anteprima le escursioni più famose ed i principali punti di interesse.

Vuoi ricevere il programma dettagliato?

Pin It on Pinterest

Share This